logo-mini
TV & Interviste

Sfilata di Amira Hayes a Ciao Darwin 7

Sfilata di Amira Hayes durante la puntata di Ciao Darwin 7 - Carne vs Spirito

Poppea Club Amira Hayes Premio Miglior Show

Continuano i grandi eventi al Poppea Club a due passi dal Colosseo: stavolta abbiamo avuto il piacere di intervistare la bella e sensuale sexystar Amira Hayes recentemente vincitrice del premio miglior show alla Fiera Erotica BergamoSex...

Amira Hayes al Poppea Club di Roma

Intervista Poppea Club del 22.03.2016

Poppea Club Amira Hayes ritorno a Roma!

Intervista Poppea Club

alt

Miglior Spettacolo BergamoSex 2015

Premio per il "Miglior Spettacolo" alla fiera BergamoSex 2015.

alt

Miglior Sexy Star 2014

Premio come Miglior Sexy Star 2014 ricevuto da Hard Channel.

alt

Festival del Piacere 2014

La Giuria del Festival del Piacere, edizione Ottobre 2014, decreta Amira Hayes Miglior Performer dell'Anno.

Una poetessa nel mondo dell'erotismo

Un pò snob, un pò poetessa, un pò velina, della prima ha la sicurezza, della seconda il piacere di scrivere pensieri in libertà e della terza la voglia di apparire. Parliamo di Amira Hayes, nata a Bucarest, 33 anni fa, arriva in Italia come modella nel 2001. Cinque anni dopo diventa ballerina di lap dance cominciando a proporre spettacoli erotici, un erotismo patinato, di classe. Come detto ha la passione per la poesia.

“Appassionata da sempre di poesia qui in Italia leggo volentieri Fabio Volo …non ho un genere preferito, leggo un pò di tutto. Mi piace anche dilettarmi nello scrivere poesie. Eccotene una che si chiama SULLA CARTA:

Se penso ai piccoli piaceri che esistono davvero
Dico che io amo questo Vivere sulla carta
Mettere nero sul bianco Questo spettacolo chiamato vita
Con fantasmi morte, mi siedo qui a raccontare la vita.
Non resto a guardare solo
A osservare il mondo con gli occhi di un mezzo cieco
Scriverò finché la penna la terrò con la mano fatta da dite secche
Non so nemmeno chi sono. Non mi identifico in nulla
Sono un’ombra che fa ombra
Qui sulla carta non vivo ma nemmeno muoio”.

CLICCA QUI per leggere tutta l'intervista

Gilo - Derèss [Official Video]

La bellissima Amira Hayes, come comparsa nel video musicale di Gilo.

Amira Hayes racconta delle richieste di pioggia dorata ad Andrea Diprè

ANDREA DIPRE' PER LEI: la ballerina erotica Amira Hayes presentata dal critico d'arte prof. avv. Andrea Diprè.

Amira Hayes, più che una donna un sogno

Amira è esattamente come la si immagina: splendida e capace di disarmarti con un solo sorriso. Non è piaggeria da intervistatore, è un’affermazione di merito. E in versione ufficiosa, in jeans e camicetta, è proprio la vicina di casa che tutti vorrebbero.

Amira, sei una Sexy Star affermata, protagonista dei sogni di una bella quantità di maschietti: non ti senti un po’ responsabile della loro insonnia?
Infatti è quello il mio scopo più mi sognano e mi desiderano più mi danno la carica nei miei live show!!!

Molte ragazze guardano alla tua professione con scetticismo, altre con particolare criticità: secondo te si tratta di snobismo, di ipocrisia o di pudore?
Più che pudore o altro c'è un po' di invidia le donne sono molto critiche anche x niente il mio lavoro e semplicemente ballare nuda, niente altro e come il nudismo al mare... Non vedo niente di vergognoso poi io voglio che la gente parla di me anche se mi critica se riesco a fare parlare di me vuol dire che il mio lavoro lo faccio bene.

Per una ragazza giovane e bella assecondare il proprio esibizionismo è un fatto normale e comprensibile. Ma com’è il tuo pubblico? Chi viene a vedere i tuoi spettacoli?
Il mio pubblico è vario dal ragazzo giovane curioso di vedere un corpo nudo a una persona adulta in grado di apprezzare la mia arte, poi ci sono anche molti che si affezionano a me come persona e mi seguono nei miei spettacoli live. C'è di tutto anche il singole anche il fidanzato o sposato!!! Ricordo che il mio e solo uno spettacolo quindi lo può vedere chiunque anche coppie assieme!

CLICCA QUI per leggere tutta l'intervista

La sexy poetessa Amira Hayes si racconta

Ciao Amira, un bilancio del 2013? E come vedi il 2014?
"Il 2013 lavorativo è stato ottimo con tante serate di live show, fiere erotiche, partecipazioni a varie trasmissioni tv. Nel 2014 si spera di fare sempre meglio"

Quali sono gli appuntamenti da segnare già in calendario?
"Appuntamenti ci sono ogni weekend, in città diverse per gli spettacoli live ed è già confermata la fiera del BergamoSex ad agosto"

La cosa più pazza che hai fatto, per amore e per lavoro?
"Per lavoro la pazzia più grande è stata quella di lasciarne uno sicuro per intraprendere quello che sto facendo adesso, senza avere nessuna garanzia di riuscita; per amore non ne ricordo una in particolare"

I momenti più importanti della tua vita?
"I momenti più belli sono sicuramente sul palco davanti hai miei fans. Poi, nella vita, aspetto quelli più belli che a mio avviso sono il matrimonio e avere dei figli"

CLICCA QUI per leggere tutta l'intervista

Sexy Star di notte e Poetessa di giorno

Sexy star di notte e poetessa di giorno. Un tuo pensiero sulla donna di oggi.
La donna di oggi è diventata troppo maschile e indipendente: queste cose le fanno dimenticare di essere donna ovvero una persona delicata, fragile, una donnca che seduce con lo sguardo e con i movimenti. Le donne di oggi vogliono essere potenti condurre il mondo e vivere da uomini!

Il tuo erotismo è patinato ma di classe. Cosa ne pensando le donne, secondo te?
L'erotismo deve essere patinato e avere un limite, cioè avere la classe e non cedere nel volgare. Il confine che li separa è molto sottile. Le donne spesso sono invidiose, critiche, ma chi riesce a guardare in essenza l'erotismo lo apprezza.

CLICCA QUI per leggere tutta l'intervista

Sexy Bar - Puntata del 05 Ottobre 2013

Puntata in onda su OdeonTV della famosa trasmissione di Corrado Fumagalli.

CLICCA QUI per vedere il video della puntata

Amira Hayes, la Sexy Star

Una sexy star dalla Romania. Amira Hayes è una stella del firmamento sexy. Per lei, sbarcata in Italia come modella, ma con l'innata passione per il ballo, la proposta di fare un sexy spettacolo nei locali è arrivata al momento giusto. E da allora è iniziata la sua vera carriera. Una grande passione per la poesia e per questo si definisce 'sexy star' di notte e 'poetessa' di giorno.

Amira è il nome d'arte, ha un significato?
"Il nome vero è Liliana, mentre il nome d'arte Amira in lingua araba vuol dire "principessa".

Presentati, sei nata in Romania, poi sei venuta in Italia? Perchè hai scelto l'Italia e di casa a Pavia?
"Sono nata a Bucarest e sono arrivata in Italia per fare la fotomodella, ma non ho mai sfilato perchè l'altezza minima è di 172 centimetri. Io sono alta 1,69 e andavo bene per le fotografie. Ho fatto vari servizi per famosi parrucchieri, per tanti make-up artist e non, ultimamente anche per marchi di intimo e calze. Pavia non è stata una mia scelta. Abito qui da quando ho cominciato a lavorare in un locale di Lap dance".

CLICCA QUI per leggere tutta l'intervista